Loading...
CHI SIAMO 2018-06-26T08:46:35+00:00

Ricerca innovazione e sviluppo, questa è la formula vincente della tecnologia ECIE, giovane, dinamica e professionalmente motivata. ECIE “Electric Components and Instruments Europe” è nata nel novembre 1991. La nostra storia è fatta di veloce crescita e di successi, grazie alla capacità di instaurare forti legami di partnership con clienti e fornitori, basati sulla reciproca fiducia e condivisione di prospettive ed obiettivi.

Facciamo tecnologia intelligente facile da usare e utile. Usiamo tecnologie e prodotti standardizzati che offrono anche soluzioni personalizzate. La nostra gamma di prodotti offre un’ampia scelta per tutte le esigenze. La nostra produzione comprende fari anteriori e posteriori, indicatori di direzione, dispositivi elettrici, cruscotti.

Le richieste specifiche di ogni cliente vengono soddisfatte grazie alla sinergia delle risorse più importanti della azienda: il personale. Un team multidisciplinare da oltre 40 persone di differenti culture ed esperienze, che non si pone limiti e continua a crescere motivato dal comune obbiettivo di fornire servizi di altissima qualità.

Siamo un gruppo con un grande obbiettivo ogni giorno: soddisfare con puntualità ed efficienza ogni necessità del cliente. Grazie alle sinergie del gruppo HB4 siamo in grado di offrire un continuo flusso di informazioni e servizi che vengono qualificati ed elaborati in base alla realtà dei propri clienti garantendo una corretta strategia per rinforzare le potenzialità di ogni prodotto. Chiave del nostro successo è il continuo aggiornamento delle nostre strutture, unitamente all’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate.

Abbiamo creato un apposito team di sviluppo delle tecnologie elettroniche per rispondere alle continue esigenze del mercato della strumentazione digitale.